Mi sono avvicinata al Craniosacrale nel 2011 quando, in seguito ad un incidente, mi sono sottoposta ad una serie di trattamenti con Maria Luisa Guida.
Conoscevo Marilisa già da anni ma quella terapia a me sconosciuta, mi ha conquistata immediatamente. Senza dolore e senza manipolazioni invasive mi faceva passare il dolore al collo ed inoltre mi sollecitava anche sul piano emozionale.
Completamente affascinata dalla terapia, ho deciso di seguire il primo livello in una scuola nel nord Italia. In seguito, quando Maria Luisa ha strutturato il suo corso di Craniosacrale Biorelato ho deciso di ricominciare il percorso con lei ed è stata in assoluto la decisione più saggia della mia vita. Devo a questa mia scelta la professione che svolgo oggi e la serenità, su diversi piani, che sento di aver raggiunto.
Con Maria Luisa e la scuola ho avuto anche la possibilità di conoscere Maria Rita Cesetti e ho seguito il corso di anatomia dei corpi energetici. Questo percorso mi ha permesso di mettere maggiormente a fuoco il tipo di operatore olistico che desidero essere: attento al piano fisico strutturale, senza dimenticare la parte emozionale e spirituale.
Grazie agli insegnamenti di Maria Luisa Guida e Maria Rita Cesetti, oggi lavoro all’interno di una struttura riabilitativa privata in Piemonte e, precisamente, nei reparti degli stati vegetativi permanente/persistenti e NAC Nucleo ad alta complessità neurologica cronica.
Contatti:
339.4969565